Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile dell’8 luglio 2020
Come ogni pomeriggio, è stato pubblicato il bollettino dell protezione Civile sull’andamento del contagio da Coronavirus nel nostro Paese. Ecco i dati dell’8 luglio
Come ogni pomeriggio è stato pubblicato il bollettino della Protezione Civile sull’andamento del contagio da Coronavirus nel nostro Pese. Ieri segnali incoraggianti che portano gli attualmente positivi in Italia a poco più di 13 mila unità. Ecco i dati aggiornati ad oggi 8 luglio 2020. I nuovi positivi sono 193. I decessi di oggi sono stati 15, che portano il totale delle vittime da inizio pandemia in Italia a 34914. Il numero dei guariti da Coronavirus è di 825, che porta il totale a 193.640.
“Ancora una volta Regione Lombardia dimostra grande sensibilità e senso di responsabilità, fornendo tutti gli strumenti normativi ed attuativi per favorire un turismo in totale sicurezza. Ringrazio il presidente Fontana e tutta la Giunta per aver accolto le mie richieste e aver attivato un servizio di assistenza medica per turisti notevolmente rafforzato: una risposta pronta ed importante soprattutto in quelle valli e località dove la pandemia si è fatta sentire maggiormente”. Queste le parole di Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing Territoriale e Moda della Lombardia, dove la situazione resta comunque stabile. Ieri la regione ha raggiunto quota 58 nuovi contagi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Schick può tornare in Italia, il Milan prepara l’offerta alla Roma
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 8 luglio 2020: i numeri vincenti