Coronavirus, Mourinho aiuta gli anziani con spesa e medicine
Lo Special One è sceso in campo contro l’emegenza Coronavirus, aiutando un associazione che consegna cibo e medicine agli anziani. Ecco il video
Nel Regno Unito, come nel resto d’Europa, l’emergenza Coronavirus accelera e non fa sconti. Emergenza che richiede sempre di più un aiuto collettivo. Dopo che squadre di calcio come Liverpool, Crystal Palace e Chelsea sono scese in campo con propri mezzi, è il turno di José Mourinho.
Il portoghese in questa circostanza ha dimostrato di essere davvero “Special One“. Il tecnico del Totthenam, ed ex allenatore di Inter e Chelsea, ha infatti aiutato l’associazione “Age UK” che opera a Londra. “Sto dando un piccolo aiuto a Age UK e LoveYourDoorStep Enfield”, un piccolo aiuto che per gli anziani in questo momemnto vale molto.
L’associazione infatti si prende cura delle persone anziane che non possono permettersi assistenza privata e porta loro tutto il necessario in questo momento così drammatico. Mourinho munito di guanti e mascherina ha contribuito alla nobile causa dell’associazione portando anche la sua classica dose di ironia capace di ragalare un sorriso anche in una situazione così tragica.
Immagini che hanno fatto subito il giro del web, dove il portoghese è stato lodato per il suo bellissimo gesto di solidarietà.
José Mourinho delivering food and other essentials to the elderly and vulnerable yesterday. Class. 👏pic.twitter.com/BCpBCseliw
— Footy (@Footy) March 24, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
Gina Lollobrigida, le sue parole su Lucia Bosè e il Coronavirus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio ad Albert Uderzo, ideatore dei fumetti Asterix e Obelix