David Alaba
Foto: YT Bayern Munchen

In Spagna ne sono certi: David Alaba sarà un nuovo giocatore del Real Madrid. Il padre, intanto, placa gli entusiasmi e smentisce

Indiscrezione lanciata da Marca in Spagna e ripresa dai media nostrani: David Alaba firmerà con il Real Madrid a giugno.

Potrebbe interessarti:

Il fuoriclasse austriaco del Bayern Monaco appare vicinissimo all’accordo con i Blancos per la prossima stagione: il classe ’91 è in scadenza di contratto e ha già annunciato di non voler rinnovare con i bavaresi.

Tantissime le squadre interessate al giocatore ormai ex bandiera dei campioni di Germania: Liverpool e PSG sono state le più accreditate sfidanti di Florentino Perez.

Solo queste squadre, infatti, hanno potuto offrire ad Alaba le cifre monstre richieste per stipendio e commissioni, ben 12 milioni all’anno conditi da commissioni e bonus che al netto del valore del giocatore hanno spaventato pretendenti come Chelsea e soprattutto Juventus.

Secondo Marca, il jolly difensivo avrebbe già effettuato le visite mediche con i madrileni, firmando un pre-contratto per evitare l’inserimento di altri club.

Una trattativa al traguardo che però viene per il momento smentita dal padre del giocatore che alla Bild smentisce l’affare e alimenta il mistero: poche ore e l‘affaire Alaba raggiungerà la sua conclusione.

Letture Consigliate