Continua il nostro tour della Spagna, precisamente dell’Andalusia (una delle diciassette comunità autonome Spagnole); dopo Marbella e Puerto Banús, eccoci ora a Nerja, una città che saprà sicuramente stupirvi.
È qui che potrete ammirare la famosa e spettacolare “Cueva“, una grotta sotterranea che offre uno scenario indescrivibile; grande ben 35.484 mq, fu scoperta nel 1959 da alcuni ragazzini che giocavano nelle vicinanze.Vi consigliamo di fare un piccolo sacrificio per recarvi ad ammirare l’alba, i colori offerti vi lasceranno sicuramente stupefatti.
Potrete, inoltre, godere di una passeggiata in spiaggia e di un bagno nelle calde acque del mar Mediterraneo.
In particolare vi segnaliamo Playa de la Calahonda, una piccola spiaggia situata proprio di fianco al Balcone d’Europa dove troverete alcune insediature naturali, e La Playa del Carabeo, immersa nel verde.
Sapevate che…
Nerja fa parte dell’Andalusia, (una delle diciassette comunità autonome Spagnole), ed è parte di quella che è chiamata La Costa del Sol: lunga bel oltre 150km, è bagnata dal Mar Mediterraneo e si estende dalla punta di Tarifa fino a Capo de Gata. La Costa del Sol vanta ben 320 giorni di sole all’anno, ed un clima caldo e mite.
Gurada il video: clicca qui.
Per il vostro soggiorno vi consigliamo Easy Nerja Hostel, situato in pieno centro storico.
Se anche tu ami viaggiare e vuoi condividere le tue esperienze di viaggio, esporre i tuoi dubbi, o semplicemente trovare l’ispirazione, unisciti al nostro gruppo Anime in viaggio e seguici alla pagina Facebook Animerranti e su Youtube.
Leggi anche:
Cosa vedere in Spagna: Marbella e Puerto Banús
Cosa vedere Portogallo: Sagres, Lagos, Portimao.
[ads2]
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…