Creed 2, iniziate le riprese del sequel dello spin-off
Philadelphia è il luogo scelto per le riprese di Creed 2, sequel dello spin-off della saga Rocky. Il secondo capitolo verrà diretto da Steven Caple Jr. Ritornerà nel cast Dolph Lundgren
Sono ufficialmente iniziate le riprese di Creed 2. Il sequel del fortunatissimo spin-off della saga Rocky vedrà nuovamente come protagonista Michael B. Jordan, accompagnato da una spalla di lusso come Sylvester Stallone.
Il secondo Creed sarà diretto da Steven Caple Jr., che rileva il posto di Ryan Coogler. Coogler, però, non verrà escluso dal progetto, ma cambierà semplicemente ruolo, lavorando come produttore esecutivo per la MGM.
Oltre a Jordan e Stallone, tornerà nel cast anche Tessa Thompson, a vestire nuovamente i panni di Bianca, oggetto delle attenzioni amorose del protagonista Adonis. Ci si prepara, invece, ad un grande ritorno, direttamente dal cast di Rocky IV. Dolph Lundgren, infatti, ritornerà nel ruolo di Ivan Drago, “killer” del padre di Adonis. Inoltre, il pugile Florian “The Big Nasty” Munteanu interpreterà Viktor, figlio di Ivan.
Il film uscirà ufficialmente in America il prossimo 21 Novembre.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Partito Democratico, Martina fermo sulla linea dell’opposizione
Lascia un commento