Cristiano Ronaldo festeggia con Georgina a Courmayer. Violata la zona arancione ?
Il campione portoghese va da Torino a Courmayeur con Georgina varcando il confine regionale. Tutte e due le regioni sono arancioni: multa in arrivo?
Per il compleanno di Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo ha optato un modo trasgressivo per festeggiarlo. Il numero 7 portoghese della juventus, infatti non ha badato alle imposizioni anti-Covid e ha varcato la zona arancione del Piemonte per dirigersi a Courmayeur in Valle d’Aosta. Il tutto per concedersi un giro in motoslitta e una romantica cena sulla neve. Poi la giornata è finita con il ritorno a Torino e la torta con i figli.
Ronaldo ha approfittato della mancata convocazione per la partita di Coppa Italia contro la Spal per concedersi una giornata all’insegna del divertimento per festeggiare il compleanno della moglie Georgina. A condividerlo è stato lostesso Cr7 che su Instagram ha pubblicate varie stories dove ha raccontato la gioranata. Cosa che ha scatenato subito le polemiche: “Ha violato la zona arancione”, “a lui arriverà la multa?”. Multa che in verità ancora non è arrivata al portoghese ma che con ogni probabilità riceverà in questi giorni.
Ronaldo inoltre ha eliminato i vari video che ritraevano lui e consorte sulla neve e ha postato una foto con Georgina augurandole buon compleanno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Donatella Rettore ospite di Diaco: “Ho scoperto tardi la sessualità”