Roma-Braga
Foto: Pixabay

La Roma affronta il Cska Sofia nell’ultima giornata del Gruppo A dell’Europa League. Le probabili formazioni del match

Alle ore 18:55 la Roma affronta in trasferta il Cska Sofia, nell’ultima giornata del Gruppo A dell’Europa League. I giallorossi hanno già conquistato il primo posto del girone, qualificandosi ai sedicesimi di finale, mentre i bulgari non hanno più chance di raggiungere il secondo posto.

Pur essendo una partita che in termini di classifica non ha nulla da dire, la Roma vuole vincere per rasserenare l’ambiente, un po’ giù di morale dopo la sconfitta con il Napoli e il pareggio casalingo con il Sassuolo. Sarà anche l’occasione per Fonseca di provare a lanciare qualche giovane della Primavera.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:55, e sarà trasmesso da Sky.

Le probabili formazioni

QUI CSKA SOFIA- Per i bulgari 4-2-3-1 con il trio composta da Sinclair-Sakharè-Yomov a sostegno dell’unica punta Sowe. Mediana a due con Youga e Rodrigues, in difesa Antov e Mattheij.

QUI ROMA- Ampio turnover per Fonseca, che lascia a Roma Dzeko e Mkhitaryan. Pau Lopez in porta, Kumbulla, Fazio e Jesus in difesa. Bruno Peres e Calafiori sulle fasce, Villar e Diawara a centrocampo. In avanti Carles Perez e il giovane Milanese dietro a Borja Mayoral.

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Youga, Rodrigues; Sinclair, Sankharè, Yomov; Sowe. All. Akraprovic.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Fazio, Juan Jesus; B. Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Carles Perez, Milanese, B. Mayoral. All. Fonseca