Maneskin Damiano
Immagine tratta dal profilo di Damiano

Risponde al nome di Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin: la “presentazione ufficiale” su Instagram

Pubblicando una Instagram Stories, Damiano David dissipa ogni dubbio sulla propria vita privata: il leader dei Maneskin, band vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, è fidanzato. E la sua non è neppure una relazione appena sbocciata, visto che va avanti da almeno quattro anni.

Potrebbe interessarti:

Ma chi è la fortunata che può pregiarsi di avere accanto uno degli uomini più desiderati dell’ultimo anno? Si tratta di Giorgia Soleri, modella e influencer venticinquenne da oltre 124mila follower sui social.

Tu sei l’unica donna per me

Prima che decidesse di uscire allo scoperto, notoriamente riservato com’è, la vita privata di Damiano David è stata al centro di numerose speculazioni. Com’è possibile che proprio lui, che con la musica dei Maneskin ha dato vita a una figura femminile così vivida da sembrare reale come Marlena, fosse single?

Così più volte gli sono stati associati dei flirt, tra suggestioni corroborate da anni di clichè di commedie romantiche hollywoodiane (che lo volevano innamorato della sua collega Victoria De Angelis) e menage decisamente improbabili ma che sulla carta patinata hanno attecchito con la forza del mistero e dell’imprevedibilità (come quello che lo vedeva legato alla ex naufraga Drusilla Gucci).

Oggi ne abbiamo finalmente certezza: il “ballo della vita” Damiano lo balla instancabilmente da quattro anni al fianco della sua Giorgia ed è a lei che sicuramente dedicherebbe una auspicabile vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest del prossimo 22 Maggio

Letture Consigliate