Isola dei famosi
Immagine tratta da Mediaset Play

Mentre spera ardentemente di abbandonare l’Isola dei Famosi lunedì, in Italia Drusilla Gucci è al centro del gossip con Damiano dei Maneskin

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda su Canale 5 lunedì 12 Aprile. In quell’occasione la conduttrice Ilary Blasi, insieme agli opinionisti e agli autori del programma, potrebbe decidere di dedicare uno spazio al gossip che negli ultimi giorni sta tenendo banco sui siti patinati del nostro Paese: Drusilla Gucci e Damiano David dei Maneskin hanno avuto un flirt?

Potrebbe interessarti:

L’indiscrezione è stata lanciata qualche giorno fa dal collega Ivan Rota di Novella 2000, il quale ha suffragato la sua tesi enumerando alcuni tratti caratteriali potenzialmente comuni tra Drusilla e Damiano, lei modella e pronipote del fondatore del noto marchio di moda Gucci, lui frontman della band rock che ha spettinato l’ultimo Sanremo :in particolare, Rota pone l’accento sulla passione per il dark che entrambi nutrono; basti pensare che lei, per esempio, colleziona ossa di animali.

Top o Flop?

Sulla veridicità del flirt tra Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin solo la prossima puntata dell’Isola dei Famosi potrà dirci, forse, di più: lei è attualmente al televoto contro Andrea Cerioli e prima di lasciare la Palapa (come spera ardentemente, ndr.) potrebbe – stuzzicata da Ilary Blasi – confermare o smentire la simpatia che prova (o avrebbe provato) per Damiano, il quale dal canto suo si tiene lontano dal clamore attuando il più classico silenzio stampa.

E se alla fine scoprissimo che sono davvero una coppia? In fondo, sia Drusilla che Damiano sarebbero attualmente single: lei si dice alla ricerca di un uomo forte “e che sappia cosa vuol dire fare un lavoro in cui si usano le mani”, lui di recente ha confessato di aver avuto una relazione con una donna più grande quando era da poco diventato maggiorenne.

Letture Consigliate