Dario Argento e sua figlia Asia sereni da Costanzo
Un lento al Maurizio Costanzo Show sancisce la serenità di Asia e Dario Argento, dopo un anno nell’occhio del ciclone tra il licenziamento e le molestie
“Asia avrà sempre il mio sostegno qualunque cosa succeda, qualunque sia la verità”. Così parlava Dario Argento quando sua figlia Asia si è ritrovata improvvisamente da vittima a carnefice, all’indomani delle accuse di presunta violenza sessuale indirizzatele dal giovane Jimmy Bennett.
A sancire la serenità ritrovata tra Dario Argento e Asia, che nel frattempo ha dovuto far fronte al licenziamento da X Factor 12, dove è stata sostituita da Lodo Guenzi, un lento nello studio del Maurizio Costanzo Show, andato in onda ieri sera in seconda serata su Canale 5.
Non solo grane di lavoro: negli ultimi tempi, Asia ha anche dovuto fare i conti con la perdita del compagno Anthony Bourdain, morto suicida in un hotel in Francia.
Ora per l’Argento è tempo di ripartire anche grazie al sostegno del padre, geniale artista dell’horror, che qualche tempo fa aveva dichiarato:
Ci ritroviamo sempre perche’ siamo padre e figlia. l’affetto prevale sempre su tutto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO