Dark: la terza stagione entra ufficialmente in produzione
Tramite i propri canali social, Netflix ha annunciato la messa in produzione della terza (e conclusiva) stagione di Dark. Quando online?
La seconda stagione è approdata su Netflix meno di una settimana fa, il 21 Giugno, ma Netflix ne ha già annunciato la messa in produzione della terza ed ultima stagione: stiamo parlando di “Dark”, serie di bandiera tedesca creata da Baran Bo Odar e Jantje Friese.
Con una foto sui social che vede posare i componenti del cast principale, Netflix ha annunciato l’inizio della fase di produzione della serie che mescola diverse linee temporali, tra fantascienza ed elementi thriller:
nel 2052 e’ iniziata la produzione della terza stagione di dark.
La serie che vede nel cast principale Louis Hoffmann, Jordis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, prende in considerazione la quotidianità di quattro famiglie che combattono per un avvenire migliore all’interno della piccola comunità tedesca in cui vivono.
La terza stagione non ha ancora una data d’uscita ufficiale: un affascinante ipotesi parlerebbe del 27 Giugno 2020 (giorno spesso designato come l’Apocalisse) ma è ancora presto perchè si possano avere delle certezze.
Una curiosità: tra i giovani doppiatori italiani di “Dark” c’è anche Alex Polidori, fratello minore del doppiatore Gabriele Patriarca, che affianca all’attività in sala di doppiaggio quella di musicista.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO