Gli anni passano anche per i sex symbol: David Beckham quasi calvo
Per la prima volta David Beckham si mostra senza cappellino, quasi calvo continua ad essere uno degli uomini più affascinanti del mondo
Gli anni passano anche per David Beckham, il 45enne sex symbol mondiale non perde però il suo fascino e continua ad essere uno degli uomini più desiderati.
L’ex calciatore delle merengues ha fatto la sua comparsa in pubblico mostrandosi senza capelli. La folta chioma a cui eravamo abituati è sparita quasi del tutto.
La foto, come previsto in questi casi, è rimbalzata sul web e alcuni ironicamente ci hanno ricamato su.
Già nel 2018 alcuni tabloid inglesi avevano reso nota la notizia di una perdita di capelli evidente da parte del marito di Posh Spice.
Pare infatti, sempre stando alla testata, che David Beckham sia ricorso ad un trapianto molto costoso.
David è legato a Victoria da oltre 20 anni, insieme formano una delle coppie più amate e glam del mondo dorato di Hollywood.
La stilista e lo sportivo si fidanzano negli anni ’90 conquistando subito le copertine dei tabloid di tutto il mondo. Giovani, affiatati e con carriere in grande ascesa, Posh Spice e David Beckham diventano tra le star più influenti a livello internazionale.
Il 4 luglio 1999 la coppia convola all’altare coronando il loro sogno d’amore, esattamente quattro mesi dopo la nascita di Brooklyn Joseph, a cui segue Romeo James il 1° settembre 2002, Cruz David il 20 febbraio 2005 e Harper Seven il 10 luglio 2011.
La somiglianza tra i piccoli di casa e i loro genitori è fortissima e tutti, con i loro tempi, hanno mosso e stanno muovendo i primi passi nel mondo dello star system.
Da quando la mamma, ex Posh Girl e oggi affermata stilista internazionale, presenta le sue collezioni durante le fashion week di New York e Londra, i giovanotti e la principessa di casa accompagnati dal bel papà David non si perdono nemmeno un evento.
Figli e marito applaudono la mamma imprenditrice e tutti insieme regalano un ritratto di famiglia senza eguali.
ARTICOLO PRECEDENTE
Hunger Games: La ragazza di fuoco, stasera in tv 14 maggio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 14 maggio 2020