David Fincher tra i registi della serie Netflix Mindhunter 2
David Fincher affiancherà Andrew Dominik e Carl Franklin alla regia di Mindhunter 2. La serie approderà su Netflix, con dieci nuovi episodi, nel 2019
David Fincher si sdoppia per Mindhunter 2: non solo figurerà tra i produttori della nuova stagione della serie Netflix basata su un romanzo di Mark Olshaker e John E. Douglas (Mindhunter: La storia vera del primo serial killer americano), ma ne dirigerà anche due episodi, in particolare il primo e l’ultimo della stagione che debutterà in streaming nel 2019.
Il triumvirato Fincher, Franklin, Dominik
Accanto a Fincher, confermati in cabina di regia, Andrew Dominik e Carl Franklin.
Il secondo, in particolare, non è nuovo al mondo delle serie tv avendo già diretto alcuni episodi di House of Cards, The Leftlovers e, di recente, 13 Reasons Why. Al cinema Franklin ha lavorato con Denzel Washington, protagonista de “Il Diavolo Veste di Blu”
Tra i film a firma di Andrew Dominik ricordiamo, invece, Cogan – Killing Them Softly e L’Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford.
Cast e trama di Mindhunter 2
Nella seconda stagione di Mindhunter sono stati confermati tutti i personaggi che abbiamo già conosciuto nel primo capitolo: Holden Ford (Jonathan Groff), Bill Tench (Holt McCallany) e Wendy Carr (Anna Torv), torneranno a lavorare in team per la risoluzione di alcuni inspiegabili delitti in quel di Atlanta, in Georgia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
In Messico non sarà più venduta la Barbie in versione Frida Kahlo
Lascia un commento