Dopo il successo dei primi sei episodi, torna su Netflix dal 31 Maggio “Non c’è bisogno di presentazioni”. Ecco chi incontrerà David Letterman

David Letterman torna su Netflix dal prossimo 31 Maggio 2019 con la seconda stagione dello show “Non c’è bisogno di presentazioni”: cinque grandi personaggi dello spettacolo, della musica, dello sport, della politica e della cultura in generale sono pronti a parlare con lui come non hanno mai fatto con nessuno. Scopriamo insieme chi sono.

Tutti gli ospiti di Letterman

  • Kanye West: Rapper, musicista e produttore statunitense ma soprattutto marito di Kim Kardashian, dalla quale è in attesa del quarto figlio concepito attraverso madre surrogata.
  • Hellen DeGeneres: Attrice comica e conduttrice di uno storico talk-show che porta il suo nome il quale dirà addio ai telespettatori nel 2020. Intanto, sarà interessante vedere chi tra lei e Dave (in una lotta di eloquio in punta di fioretto) la spunterà.
  • Tiffany Haddish: Attrice e doppiatrice. Voce originale di Tuca nella nuova serie animata Netflix “Tuca e Bertie”, dai creatori di “Bojack Horseman”.
  • Lewis Hamilton: Pilota automobilistico britannico cinque volte campione del mondo di Formula 1. Dopo l’esordio vincente in McLaren (nel 2008) oggi è in forze alla scuderia Mercedes (con cui si è laureato campione del mondo per quattro volte, l’ultima solo l’anno scorso).
  • Melinda Gates: Imprenditrice statunitense, moglie del magnate fondatore di Microsoft, Bill Gates.