De Paul-Atletico Madrid, ancora distanza tra le parti: salta l’accordo?

SportDe Paul-Atletico Madrid, ancora distanza tra le parti: salta l'accordo?

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese conferma la “notevole distanza” tra domanda e offerta per De Paul. L’Atletico si allontana

Come un fulmine a ciel sereno, questo potrebbe essere il paragone perfetto per descrive quello che sta accadendo in queste ore attorno a Rodrigo De Paul. Il “tuttocampista” argentino, impegnato in Copa America, non è più così sicuro di vestire la maglia dei Colchoneros la prossima stagione.

A sganciare la “bomba” di mercato, che potrebbe sconvolgere i piani di diverse società in Italia e non solo, è stato Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, che intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto intuire che l’accordo tra i friulani e l’Atletico Madrid, dato per certo nelle scorse settimane, non è così vicino quanto tutti raccontano.

“Le trattative ci sono e quella con l’Atletico Madrid è una delle più avanzate, ma le distanze sono ancora notevoli. Restano in ballo altri club, sono tante le società che lo vogliono. La trattativa non è ancora decollata”.

Con queste parole, Marino ha improvvisamente rimesso al centro del mercato uno dei calciatori più corteggiati d’Europa. L’offerta della squadra neo campione di Spagna resta ferma a 35 milioni di euro più 5 di bonus facilmente raggiungibile, per un totale di 40. Ma l’Udinese, consapevole di poter tirare ancor di più la corda viste le tante offerte ricevute, frena e non sembra intenzionata ad accettare l’offerta.

Ora tutto torna “pericolosamente” in gioco e quei club, Milan e Napoli in Italia, che si erano tirati fuori visto l’accordo che sembrava imminente, potranno tornare alla carica per assicurarsi le prestazioni di uno dei centrocampisti più talentosi d’Europa.

Giuseppe Sicignano
Studente di comunicazione digitale ed editoria con una passione smisurata per il giornalismo sportivo e un'attrazione fatale per le Olimpiadi. Scrivo principalmente di calcio e Nba e amo qualsiasi forma di agonismo e competizione sportiva.

Covid-19

Italia
82,962
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 05:04 05:04