Diawara nella lista sbagliata, la Roma rischia lo 0-3 a tavolino con il Verona
Clamoroso errore della Roma. Nella partita con il Verona Diawara è stato inserito nella lista Under 22 e non tra gli Over. I giallorossi rischiano lo 0-3 a tavolino
La stagione della Roma è cominciata con il deludente pareggio di Verona. I giallorossi hanno disputato una buona gara, ma non sono riusciti a trovare la via della rete. Il pareggio però rischia di trasformarsi in una clamorosa sconfitta, a causa di un errore che i giallorossi hanno commesso con Diawara.
Infatti, nella lista di 25 giocatori presentata dalla Roma prima dell’inizio della stagione, il centrocampista è stato inserito nella lista degli Under 22 e non tra gli Over. Diawara, che nella scorsa stagione si trovava nella lista degli Under 22, ha compiuto 23 anni a luglio, e sarebbe dovuto salire nella lista degli over.
Stando al regolamento, Diawara non avrebbe potuto giocare nella trasferta veneta. Un errore clamoroso che alla Roma può costare lo 0-3 a tavolino. Un caso analogo vide protagonista il Sassuolo nel 2016. Gli emiliani si videro assegnare la sconfitta a tavolino con il Pescara per lo stesso errore compiuto ora dai giallorossi.
Ad esprimersi sarà il giudice sportivo, ma la Roma è pronta a fare ricorso, in quanto considera l’errore fatto con Diawara come una distrazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 21 settembre 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Thom Yorke ha sposato la sua Dajana in Sicilia, la terra di lei