Diletta Leotta come Rossella O’Hara
La protagonista dell’immortale “Via col vento” strappava una delle tende di casa per farsi un vestito. E dopo averla vista a Sanremo ieri, pare che la splendida Diletta Leotta abbia fatto lo stesso per realizzare l’abito con cui ha calcato il palco dell’Ariston
[ads1]
Non è facile indossare un abito di alta moda, non è una cosa che tutte le star si possono permettere. Uno dei motivi è che, sovente, gli stilisti esagerano con trasparenze, spacchi e scollature, rendendo i capi scomodi ed estremamente poco pratici. Molte volte abbiamo assistito al confronto tra un abito come per come era apparso in passerella e poi come era “diventato” addosso alla celebrità che sceglieva di indossarlo. Ma nel caso del vestito scelto da Diletta Leotta ieri sera su Rai1 viene spontanea una domanda: perchè?
La bellissima giornalista di Sky, forse, avrà seguito l’esempio dell’immortale Rossella O’Hara, che pur di avere un abito nuovo aveva strappato le tende di casa sua. Solo questo avrebbe giustificato un vestito di tale bruttezza. E invece no, l’abito non era una tenda Ikea ma un esclusivo capo della collezione Alberta Ferretti Limited Edition FW16, una linea che la stilista ha presentato lo scorso gennaio con un video girato a Venezia.
Alcune volte le modifiche che vengono effettuate su misura aggiungono ulteriore fascino all’abito. Altre, invece, gli tolgono quel poco che lo rendeva un capo decente. La gonna era troppo stretta in vita, lo spacco era assolutamente inutile, il corpetto era fuori luogo, e la stoffa sembrava quella di un sipario.
Il verdetto è stato unanime: bocciata!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Francia shock, due casi di cronaca scuotono l’opinione pubblica d’oltralpe
ARTICOLO SUCCESSIVO