Dina Rigg, personaggio noto di Game of Thrones, si è spenta a 82 anni

Diana Rigg è morta alla veneranda età di 82 anni. L’attrice è da tutti conosciuta per aver interpretato Olenna Tyrell nella serie cult Game of Thrones

Diana Rigg, famosa attrice hollywoodiana, è morta di cancro a 82 anni. Il brutto male le era stato diagnosticato a Marzo.

Advertising
Advertising

La Rigg era conosciuta per i suoi ruoli sul palcoscenico, in film famosi e in televisione, tra cui il ruolo di Emma Peel in Agente Speciale (al fianco di Patrick Macnee) e la contessa Teresa di Vicenzo, o Tracey Bond, moglie di James Bond nel film del 1969″ 007 al servizio segreto di sua maestà”. 

Molti però la ricorderanno per aver interpretato Olenna Tyrell nella serie cult Game of Thrones. A darne l’annuncio è il suo agente: «È morta serenamente questa mattina presto. Era a casa con la sua famiglia che ha chiesto privacy in questo momento difficile». Diana Rigg era nata a difficile». Diana Rigg era nata a Doncaster, in Inghilterra, nel 1938.

I familiari e gli amici sono tutti addolorati per la sua scomparsa e la figlia Rachel Stirling ha dichiarato: «È morta di cancro, diagnosticato a marzo. Ha trascorso i suoi ultimi mesi riflettendo con gioia sulla sua vita straordinaria, piena di amore, risate e un profondo orgoglio per la sua professione. Mi mancherà».

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago