Diodato Roberta alla conquista dell’Europa



Diodato Roberta segue Sabina Radu ed Oriana Bertolini alla Lady Terracina per tentare l’assalto all’Europa vincendo la Winner Cup 2016 a Catania

Continua a colorarsi di granata il cielo di Terracina che dopo aver ingaggiato Radu e Bertolini, ufficializza anche l’arrivo di Roberta Diodato, pivot in forza alla Salernitana.

La Diodato, cosi come le sue compagne di club, non è l’unica faccia nuova in casa Lady Terracina che in questi giorni sta ufficializzando i nuovi arrivi. Oltre alle tre salernitane sono arrivate alla corte di mister Simone Gallo anche Martina Sanna,

Diodato Roberta, in azione
Diodato Roberta, in azione

centrale/laterale; e l’estremo difensore Marianna Malos. Entrambe le giocatrici arrivano dalla Vis Fondi, che milita in Serie A.

Non saranno le uniche facce nuove in casa Terracina, che come dette in un precedente articolo [leggi qui], sarà impegnata dal 23 al 26 Maggio a Catania per disputare la Winnter Cup 2016, che quest’anno  per la prima volta apre al Beach Soccer femminile.

“Sono onorata di far parte di questa società – commenta Diodato – che mi ha dato l’opportunità di partecipare a questa manifestazione. Sarà un torneo con squadre importanti dove ognuna vorrà ben figurare. Personalmente spero di poter dare una mano alla squadra che presto conoscerò e senza dubbio l’impegno, la voglia e l’entusiasmo ci saranno come sempre.”

La campagna acquisti della formazione laziale non è terminata e nei prossimi giorni potremo assistere ad altri arrivi di un determinato spessore.

Oltre la Lady Terracina, non sarà l’unica formazione italiana, saranno impegnate le seguenti formazioni:

  1. All in (CZE)
  2. Atlas AO (GRE)
  3. Beach Kick Ladies Berlin (GER)
  4. Catania BS (ITA)
  5. Catanzaro BS (ITA)
  6. DTS´35 (NED)
  7. FC Bobruichanka (BLR)
  8. FC Cosmos (BLR)
  9. Grasshopper Zurich (SUI)
  10. Lady Terracina BS (ITA)
  11. LSA Chaudfontaine (BEL)
  12. NÕMME Kalju FC (EST)
  13. UKS Sparta Daleszyce (POL)
  14. WFC Zvezda (RUS)
  15. TBC (ENG)
  1. TBC

Leggi anche