Dior: la nuova linea Skincare Capture Youth presentata da Cara Delevigne



cara delevigne

Cara Delevigne sarà il volto di Capture Youth, la nuova linea skincare di Dior che ferma i segni del tempo ancora prima che compaiono

Grintosa, anticonformista, una vera icona generazionale. Cara Delevigne è sempre più in primo piano: dopo la campagna con Jimmy Choo, entra nel mondo del make up di Dior. La top model, infatti, sarà il volto della nuova campagna di Capture Youth: linea di Skincare di Dior che verrà presentata a partire da Gennaio.

Dior
Cara Delevigne per Dior

Si sa, “prevenire è meglio che curare”. Ecco perchè Dior ha deciso di lanciare questa nuova linea, studiata accuratamente per prevenire i segni del tempo prima che compaiano. Questo trattamento cosmetico, costituito da creme e sieri specifici, agisce contro l’invecchiamento cutaneo grazie ad un’azione ragionata e un processo assolutamente naturale.

La crema principale è la Capture Youth Age-Delay Advanced Creme. Ad essa, si abbinano 5 sieri viso differenti pensati per le specifiche esigenze di ogni tipo di pelle.

Questi prodotti, nascono dalla collaborazione di Dior con l’Università Pierre e Marie Curie di Parigi e con l’European Institute of Antioxidants.

Tutti i prodotti skincare crema e sieri viso Dior Capture Youth verranno lanciati a livello internazionale entro il 15 Gennaio 2018. Non si sa ancora la data precisa per l’Italia, ma sarà possibile comunque acquistarli online ad esempio sul sito di Sephora.

Il prezzo sia per la crema viso che per i sieri sarà di €95.50 ognuno.

Leggi anche