Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt: nuovo accordo per la custodia dei figli

Gossip ZON Divorzio Angelina Jolie e Brad Pitt: nuovo accordo per la custodia dei...

Angelina Jolie e Brad Pitt: la lunga battaglia per l’affido dei figli, post divorzio, ha dei risvolti. Secondo il giudice bisogna trovare un nuovo accordo

La lunga storia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt non è ancora finita. A sei anni dalla fine del loro matrimonio, i “Brangelina” hanno dovuto trovare un nuovo accordo per la custodia dei bambini.

- Advertisement -

A stabilirlo è stata, poche ore fa, la Superior Court della Los Angeles County. Una decisione necessaria che ha determinato un cambio di programma per assicurare ai figli della coppia la serenità che spetta loro.

E’ dannoso , per i sei figli della coppia più celebre di Hollywood non poter vedere il padre. Proprio per questo motivo, il giudice, ha obbligato gli ex coniugi a trovare un nuovo accordo, a partire da questa estate.

- Advertisement -

Spetta ad Angelina rendere possibile tutto questo. L’attrice, da quando la storia con Brad è terminata,  si è opposta alle visite dell’ex marito. Lo ha ritenuto incapace di fare il padre perché preda di alcool e droga, tanto da coinvolgere i Servizi per la protezione all’infanzia.

Fino a questo momento, infatti, i ragazzi  erano stati affidati alla madre con diritto di visita per Pitt che ha potuto trascorrere con loro soltanto poche ore, una volta ogni tanto e per di più, in presenza di uno psicologo.

Il nuovo accordo

Brad potrà stare con i ragazzi – eccetto Maddox, il maggiore – ogni giorno per quattro ore fino al 17 giugno.

- Advertisement -

L’attore li incontrerà a Londra, dove Angelina è impegnata per le riprese di Maleficent 2.
Pitt, inoltre, avrà l’obbligo di sottoporsi alla supervisione di uno psicologo insieme a ognuno dei propri figli.

Le cose cambieranno lentamente con il passare del tempo. Il passo successivo, infatti,  prevede che dal 27 giugno al 1 luglio Brad avrà la custodia dei figli per più tempo, per 10 ore al giorno (ma sempre in presenza di uno psicologo).

Dall’8 al 14 luglio le ore scenderanno a quattro.

Poi sarà papà a tempo pieno una volta rientrati a Los Angeles, dal 21 al 29 luglio, giorno in cui i bambini torneranno a Londra da mamma Angelina. Dall’ 11 al 13 agosto (data fissata per l’udienza) i ragazzi staranno con il padre.

Un programma ben dettagliato che ci auguriamo venga rispettato!

Questa è una svolta decisiva per il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ma come andranno le cose?

Staremo a vedere.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 07:28 07:28