Doctor Who: il trailer dello speciale Revolution of the Daleks

Serie TV Doctor Who: il trailer dello speciale Revolution of the Daleks

Un nuovo evento targato BBC riporta sul piccolo schermo l’universo di Doctor Who. Debutta il 1 Gennaio 2020 lo speciale natalizio “Revolution of the Daleks”

Doctor Who sta ritornando. In attesa che vengano completate le riprese della 13 stagione della serie, che in madrepatria andrà in onda per il 2021 (in Italia bisognerà aspettare che venga trasmessa in chiaro su Rete4); la BBC, la prestigiosa emettente radiotelevisiva della Regno Unito, ha da poco diffuso il trailer dello speciale natalizio “Doctor Who:”Revolution of the Daleks”.

Notizia che si è rivelata ben gradita ai fan, entusiasti di veder tornare sul piccolo schermo l’universo di una delle serie più importanti e di successo dell’ultimo decennio. Motivo di impazienza per l’evento sarà il ritorno di un personaggio particolarmente amato dal pubblico. A tornare sarà proprio Capitano Jack, interpretato da John Barrowman, che andrà in soccorso dell’ultima rigenerazione del Dottore (Jodie Whittake).

A tal proposito, l’attore ha dichiarato: “Indossare il cappotto di Jack e rimettere piede sul set di Doctor Who è stato come tornare a casa. È sempre emozionante interpretare il Capitano Jack. È un personaggio a cui sono molto affezionato e che mi ha cambiato la vita, sapere che i fan lo amano tanto quanto me rende ancora più entusiasmante il ritorno nei suoi panni. Spero che a tutti piaccia l’eroica avventura di Jack col Dottore.

Matt Strevens, il produttore esecutivo dei  BBC Studios, ha espresso parole entusiastiche riguardo al ritorno di Barrowman.-“E’ molto emozionante dare il bentornato a John come Capitano Jack. È uno dei personaggi più iconici della storia di Doctor Who, la sua presenza accenderà sin da subito questo speciale.

A tal proposito, concorda anche Chris Chibnall, produttore esecutivo della serie: “Non c’è niente di più emozionante del ritorno di John Barrowman nella serie. Se qualcuno può spazzare via tutta la schifezza data da questo 2020, è il capitano Jack. Dalek state attenti!”

Sembra infatti che in “Revolution of the Daleks”, il Dottore verrà rinchiuso in una prigione aliena; mentre sulla Terra Yaz, Graham e Ryan, dovranno cercare di sopravvivere alla pericolo minaccia dei Dalek, i nemici più temibili della storia di Doctor Who.

Il nuovissimo trailer rivela la data d’uscita, fissata per il 1 Gennaio 2021. Dopo che il 2020 ha messo tutti alla prova con le sue difficoltà, è stato deciso di dare una giusta dose di intrattenimento al pubblico già dai primi giorni del nuovo anno che sta per arrivare.

Avatar
tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
535,524
Totale di casi attivi
Updated on 19 January 2021 - 17:54 17:54