18 Ottobre 2019 - 16:23

Donatella Rettore a Vieni da me: arriva l’appello da parte della Milani

Vieni da me: Donatella Rettore

Donatella Rettore è la prima ospite di oggi del programma Vieni da me, condotto dalla Balivo. Contro l’appello della Milani: “Ha imparato ad arrangiarsi”

Caterina Balivo, conduttrice del programma televisivo Vieni da me, oggi ha intervistato una icona della musica italiana: Donatella Rettore. Ospite del programma, ha parlato di sé e “dei panni sporchi da lavare“, ma inevitabilmente è saltato fuori un argomento fastidioso per la cantante: Donatella Milani. 

Le due bravissime interpreti hanno avuto tempo fa un’accesa discussione durante la puntata del programma “Ora o mai più“. Nonostante le scuse ripetute da parte della Milani, la Rettore sembra non essere interessata a chiarire con la collega.

In trasmissione Caterina Balivo mostra il videoclip in cui Donatella Milano lancia un appello a Donatella Rettore. “Buon pomeriggio a tutti. Sono contenta perché ancora una volta chiedo scusa a Donatella per l’eccesso di parole dette. C’è stato molto stress in quella trasmissione e non è stato facile…Non dovevo assolutamente dire quelle cose. Non lo penso nemmeno. Vediamoci una sera e andiamo a brindare.”. 

La pace richiesta dalla prima sembra non ben accetta dalla seconda che esclama negli studi di Vieni da me: “Vedo che ha imparato ad arrangiarsi.”

La causa del litigio fu un forte sfogo che ebbe la Milani con la collega, durante un fuori onda, poco prima di duettare insieme. Alla fine della pubblicità il duetto non avvenne e Donatella Rettore esclamò un famosissimo “Arrangiati” (da qui la battuta di oggi).

Messo da parte l’argomento, la Rettore decide di parlare dell’abbandono forzato che ha dovuto fare dalla trasmissione Tale e Quale show. Dei problemi di salute che le impediscono di partecipare attivamente alle prove e alle puntate e tiene a smentire le voci che affermerebbero che sono i ritmi stancanti del programma a danneggiarla.