Donnarumma, Milan
Foto: YouTube

A Dazn Donnarumma spegne le voci sul proprio futuro: “Raiola sa cosa voglio, e io voglio vestire la maglia del Milan”

Donnarumma giura eterna fedeltà al Milan. A Dazn, nel pre partita di Milan-Fiorentina, il portiere rossoneri ha parlato del proprio futuro: “Ho voglia di vestire la maglia del Milan anche in futuro e non c’è nessun problema. Di questo argomento ne parlano il mio procuratore con i dirigenti: Mino sa quello che voglio e quello che deve fare. Io ora penso a godermi a lungo questo momento nella speranza di continuare così”.

Sulla stagione in corso e sul momento del Milan: “Questo è uno dei migliori spogliatoio che ho mai vissuto. Anzi, il migliore. Le vittorie portano entusiasmo e siamo un bel gruppo. Abbiamo voglia di stare insieme e vogliamo continuare a ottenere certi risultati”, cconclude Donnarumma.

Donnarumma è il portiere dei rossoneri dal 2015, da quando aveva appena 16 anni, e fu lanciato da Mihajlovic. Da allora si è migliorato di anno dopo anno, diventando anche il portiere della Nazionale. Oggi Donnarumma non è solo uno dei migliori del nostro campionato, ma anche del mondo.

Grazie alle sue prestazioni ha attirato su di se i migliori club europei, ma con queste parole giura eterno amore al Milan.