Dopo Sanremo, il cinema: Ibrahimovic sempre più star fuori dal campo

SportDopo Sanremo, il cinema: Ibrahimovic sempre più star fuori dal campo

Futuro da attore per Zlatan Ibrahimovic? L’attaccante del Milan parteciperà al prossimo episodio di una celebre saga cinematografica

Il rinnovo annuale con il Milan appare solo una formalità, ma Zlatan Ibrahimovic sembra prepararsi sempre di più a un futuro nel mondo dello spettacolo.

Dopo l’esperienza da co-presentatore al Festival di Sanremo, il 39enne attaccante svedese ha deciso di lanciarsi anche sul grande schermo: un’immagine misteriosa apparsa sui suoi canali social, infatti, annuncia il suo prossimo impegno fuori dal rettangolo di gioco.

“Antivirus”, il nome apparso sulla foto, sarà il personaggio interpretato da Ibrahimovic nel prossimo film di Asterix e Obelix, celebre saga cinematografica ispirata alla serie a fumetti di Goscinny e Uderzo.

“Asterix et Obelix: l’Empire du Milieu” vedrà la partecipazione di Guillaume Canet e Gilles Lellouche nel ruolo dei due guerrieri galli, Marion Cotillard interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare e Ibrahimovic sarà proprio Antivirus.

La data di uscita del film, prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, è prevista per il 2022: c’è tanta curiosità attorno al personaggio interpretato proprio dal centravanti del Milan.

E chissà che questo non possa essere solo un ulteriore passo del giocatore verso un futuro senza gol e acrobazie in campo: il club rossonero, intanto, si prepara a un accesissimo finale di stagione. Per il sogno Champions c’è ancora bisogno dei gol del suo numero 11.

Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 23:50 23:50