Downton Abbey: su Airbnb un soggiorno nella tenuta Crawley
Il sito Airbnb ha previsto, per l’uscita nella sale del film su Downton Abbey, un soggiorno esclusivo per i fans della serie presso la tenuta dei Crawley
Il film ispirato a “Downton Abbey” arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 31 Ottobre e per allora due dei fans della serie creata da Julian Fellowes staranno già preparando le valigie alla volta di Highclere Caste: il sito Airbnb ha infatti deciso di mettere in palio dal prossimo 1 Ottobre alle 12.00, un soggiorno da sogno presso la tenuta dei Crawley che tante gioie, dolori, intrighi e tradimenti ci hanno regalato nel corso di sette stagioni.
Come si strutturerà il soggiorno
I due fortunati estratti potranno vivere il loro sogno nell’unica data del 26 Novembre 2019: saranno accolti per un tradizionale cocktail di benvenuto dagli attuali padroni della tenuta Earl e Lady Carnavon per poi spostarsi nella sontuosa State Dining Room per una regale cena di tre portate servita da un maggiordomo in carne ed ossa. Il caffè sarà invece servito nell’ormai iconica biblioteca.
I Crawley del 2000 passeranno la notte in una delle 300 stanze (con bagno privato) di Highclere Castle e la mattina seguente, dopo una colazione di quelle che abbiamo visto in diverse puntate di “Downton Abbey”, potranno visitare l’immensa tenuta di circa 90mila metri quadrati.
Questa irripetibile esperienza è resa possibile da Airbnb al prezzo di 170 Euro: parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla International Federetion of Red Cross and Red Crescent Society.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lorenzin-PD: l’ennesimo cambio di volta di una carriera poco chiara
ARTICOLO SUCCESSIVO