Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo: i due confermano la relazione

GossipDrusilla Gucci e Francesco Chiofalo: i due confermano la relazione

I due protagonisti dei reality targati Canale 5, Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, hanno deciso di confermare la loro relazione e fare la prima apparizione pubblica al Festival di Venezia

Dopo settimane di speculazioni, in cui si vociferava di una possibile relazione tra Drusilla Gucci, ex partecipante dell’ Isola dei Famosi, e Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island finalmente è arrivata una conferma. Reduci da un recente viaggio in Turchia, l’occasione scelta da i due per rivelare il loro amore è stato proprio l’evento cinematografico più importante d’Italia: Il Festival di Venezia.

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sono stati fotografati insieme alla prestigiosa Biennale, posando per le telecamere e condividendo un bacio sul red carpet veneziano. I rumors riguardo la loro relazione sono iniziati durante l’estate, in attesa di una conferma dai diretti interessati e una prima apparizione pubblica.

Come se non bastasse, la conferma è arrivata anche dallo stesso Francesco Chiofalo, il quale ha confessato di aver già incontrato la madre di Drusilla. Ecco una sua recente dichiarazione: “Si confermo, ci stiamo conoscendo. Lei è una persona molto interessante e stiamo bene insieme. Confermo il mio interesse per Drusilla. Ho conosciuto anche sua madre, ma preferisco andarci con i piedi di piombo, visto che mi sono da poco lasciato con Antonella Fiordalisi”.

tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 12:58 12:58