E’ stato rilasciato il primo extended trailer di “Dumbo” il live-action firmato da Tim Burton con un occhio al classico del 1941

I difetti possono essere trasformati in peculiarità. Sembra volerci insegnare questo il primo, commovente trailer di “Dumbo”, il live-action firmato da Tim Burton sul classico Disney del 1941.

L’elefante preso di mira da circensi senza scrupoli per le sue orecchie troppo grandi, scopre così di potersi librare nell’aria grazie ad una piuma infilata nella sua proboscide. Gravità e leggerezza, mondo animale e mondo degli umani, sono dunque cifre che sembrano convivere pacificamente nella pellicola.

E sono proprio due piccoli umani, i figli di Colin Farrell, ad intraprendere con Dumbo il viaggio verso una nuova vita, fatta di felicità e riscatto nei confronti di tutte le vessazioni che l’elefante ha dovuto subire.

Nel cast del film ci sono anche: Michael Keaton, Danny DeVito ed Eva Green (un’attrice a cui Tim Burton sembra molto legato dopo il successo di Miss Peregrine-La casa dei ragazzi speciali.

Il film sarà nelle sale americane a Marzo 2019.