11 Gennaio 2017 - 12:17

Duplice omicidio nel ferrarese, il colpevole ha confessato

duplice omicidio

Duplice omicidio nel ferrarese, il colpevole ha confessato. Si tratta del figlio della coppia che avrebbe compiuto il delitto insieme ad un amico che aveva dormito a casa delle vittime la notte prima

[ads1]

Duplice omicidio nel ferrarese, il colpevole ha confessato. Si è risolto nel peggiore dei modi il caso dei due coniugi trovati morti a Pontelagorino, comune di mille abitanti in provincia di Ferrara. A macchiarsi di questo orribile delitto sarebbe stato il figlio sedicenne della coppia, che nella notte avrebbe confessato il duplice omicidio, perpetrato con la complicità di un amico, che si trovava nella casa delle vittime perché era rimasto lì a dormire dalla sera prima.

Sin dal ritrovamento dei due corpi i sospetti si erano concentrati sul ragazzo, Riccardo Vincelli, 16 anni, che per primo aveva allertato le forze dell’ordine e i vicini, ma il suo racconto non aveva convinto i carabinieri, che nella notte hanno fermato il giovane e il suo amico.

Le vittime del duplice omicidio sono Salvatore Vincelli, 59 anni, e la moglie Nunzia Di Gianni, 45, che erano titolari del ristorante La Greppia di San Giuseppe, a Comacchio. La coppia aveva due figli, Riccardo e un altro, più grande, che studia a Torino. Nella casa non sono stati trovati segni di effrazione e l’ipotesi della rapina finita male era stata accantonata quasi subito in quanto non era stata rilevata assenza di denaro, nonostante gli incassi del ristorante fossero custoditi nell’abitazione.

 

[ads2]