29 Giugno 2022 - 17:42

Dybala al Milan? Qualcosina si muove

Dybala - Milan? Cosa sta succedendo? Capiamone di più in questo articolo

Calciomercato Milan Dybala

Dybala al Milan? Qualcosa comincia lentamente a muoversi. Nulla di concreto, rimaniamo ancora nel campo della suggestione, ma la frenata dell’Inter nella trattativa con l’argentino può aprire dei risvolti importanti.

Può Dybala essere il giusto colpo per i rossoneri? Sicuramente si. Al Milan stanno lavorando fortemente sul reparto offensivo. La trequarti è una zona del campo che va assolutamente migliorata. L’addio di Chalanoglu lo scorso anno fece si che Brahim Diaz potesse partire titolare. Una prima fase convincente, ma nella seconda fase della stagione un calo mostruoso ha fatto si che Pioli gli preferisse Kessie e Krunic.

L’arrivo di Dybala può essere un colpo vincente, un upgrade importante che può anche riscaldare la tifoseria. I nomi seguiti certo sono tanti, a partire da quel De Ketelaere che è da mesi sul taccuino del duo Maldini – Massara.

Al momento l’argentino chiede 7 milioni di euro a stagione, troppi per la filosofia e le casse rossonere. Fatto sta che un abbassamento delle pretese potrebbe portare ad un’offerta concreta da parte del Milan.

L’asse Dybala – Milan si sta piano piano rafforzando. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire qualcosa in più