Eboli, aggredito e derubato sulla litoranea: auto rubata e data alle fiamme
Il malvivente ha colpito l’uomo, derubandolo del cellulare e del portafogli, per poi impossessarsi della sua Volkswagen Golf e fuggire, lasciandolo seminudo sulla strada. Poco dopo, il veicolo è stato ritrovato incendiato nei pressi della rotatoria di Campolongo

È caccia all’uomo per individuare il responsabile di un violento episodio avvenuto sulla litoranea nei pressi di Eboli. Un 60enne della provincia di Avellino è stato aggredito e rapinato da un individuo, presumibilmente di origine straniera, mentre si trovava fuori dalla propria auto.
Il malvivente ha colpito l’uomo, derubandolo del cellulare e del portafogli, per poi impossessarsi della sua Volkswagen Golf e fuggire, lasciandolo seminudo sulla strada. Poco dopo, il veicolo è stato ritrovato incendiato nei pressi della rotatoria di Campolongo.
Sul caso stanno indagando i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Giuseppe Colella, insieme ai militari dell’Arma e ai vigili del fuoco di Eboli, intervenuti per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale per accertamenti. Nel frattempo, le forze dell’ordine sono impegnate nella ricerca dell’aggressore, autore di questo brutale assalto.
Fonte: SalernoToday
ARTICOLO PRECEDENTE
Sarno, incendio doloso negli uffici comunali: arrestato un uomo con precedenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 17 Febbraio 2025: i numeri vincenti