Ed Sheeran diventerà padre entro la fine dell’estate: pausa dalla musica

Ed Sheeran
Instagram

Il cantante Ed Sheeran diventerà papà. Arriva una pausa dalla musica per dedicarsi alla famiglia e al suo primogenito in arrivo

Ed Sheeran diventerà papà. All’età di 29 anni, il cantante, sarà genitore per la prima volta insieme alla moglie Cherry Seaborn, 27 anni e in dolce attesa.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la ragazza sia rimasta incinta poco prima che iniziasse il lockdown dovuto al Coronavirus. Il periodo di quarantena pare essere stato propenso per la coppia che ha potuto tenere riservata la notizia nonostante la crescita evidente del pancione.

La notizia arriva dopo che il cantautore Ed Sheeran aveva già annunciato una pausa dal mondo dello spettacolo, dei riflettori e ovviamente della musica. Dopo quasi tre anni di intensa produzione musicale, il cantautore aveva annunciato la necessità di dedicarsi alla famiglia e ai viaggi in cerca di nuovi luoghi da scoprire.

Secondo quanto riportato da TG24, “Il lockdown è stata la scusa perfetta per non essere visti in giro. Ma la data si avvicina, l’entusiasmo cresce, quindi hanno iniziato a dirlo ad amici e famiglia” ha aggiunto la fonte: “Stanno solo facendo gli ultimi preparativi a casa e il bambino è atteso entro la fine dell’estate. È un momento davvero felice e le loro famiglie sono tutte felicissime per loro e non vedono l’ora di incontrare il nuovo arrivato”.

I due si sono conosciuti a scuola e dopo diversi anni si sono ritrovati nel 2015. Nel 2019 sono convolati a nozze, in gran riservatezza, nella tenuta a Framlingham.