30 Novembre 2017 - 18:04

E’ ufficiale: Ed Sheeran e Beyoncé duetteranno insieme sulle note di perfect

ed sheeran

Ed Sheeran tramite i suoi profili social ha annunciato che domani primo dicembre uscirà una nuova versione di “Perfect”

Perfect è il titolo del nuovo singolo del cantautore Britannico Ed Sheeran estratto dal suo ultimo album “Davide”.

Perfect è un’intensa dedica di amore per la fidanzata Cherry Seaborn. In un’intervista il cantautore ha spiegato che ha scritto Perfect con l’intento di scrivere un testo che potesse battere Thinking Out Loud ed ha confessato di esserci riuscito.

Ed Sheeran, qualche settimana dopo l’uscita del dolcissimo videoclip “Perfect”, ha comunicato tramite i suoi canali social che, domani primo dicembre (in Italia stanotte), uscirà una nuova versione inedita del singolo in cui duetterà con Beyoncè.

Si, avete capito bene, rivedremo duettare Ed Sheeran e Beyoncè i quali avevano già avuto l’occasione di duettare insieme nel 2015 durante la cerimonia dei Grammy Awards.

Il cantautore, in una recente intervista, aveva confessato che cantare con Beyoncé è stato il momento più bello della sua carriera e che avrebbe voluto avviare con la cantante una collaborazione musicale.

La versione tradizionale del brano in Italia è certificato oro.

Un duetto che lascerà sicuramente i fan estasiati e che potrebbe portare la nuova versione di “perfect” al primo posto delle classifiche mondiali.