13 Dicembre 2019 - 12:00

Edelfa Chiara Masciotta: incidente per l’ex Miss Italia

Edelfa Chiara Masciotta

In una foto su Instagram l’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, spaventa i suoi followers mostrandosi piena di cicatrici in volto. Poi spiega tutto a “Repubblica”

Dalla sua elezione a Miss Italia, avvenuta nel 2005, di Edelfa Chiara Masciotta si è sempre sentito parlare molto poco. Ora il nome, e soprattutto il volto dell’ex reginetta di bellezza, torna ad occupare le prime pagine dei principali magazine di attualità per una foto che la stessa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che ci mostra il suo volto profondamente segnato da evidenti cicatrici.

https://www.instagram.com/p/B58iCIFIeWv/

Raccogliendo l’apprensione dei suoi followers, Edelfa Chiara Masciotta ha deciso di spiegare cosa le è accaduto in una recente intervista al quotidiano “La Repubblica”: il mese scorso, mentre si trovava a Chivasso (Torino), è stata investita da un’auto.

Oltre alle numerose cicatrici sul volto e ad un ematoma che si riassorbirà in breve ridonando ad Edelfa Chiara la proverbiale bellezza,  l’incidente ha causato all’ex conduttrice di Paperissima Sprint anche una micro-frattura del setto nasale, tanto che si è reso necessario subito un intervento chirurgico per sistemare tutto.

“Era messo davvero male”, racconta la Masciotta a “Repubblica”: ora però, nonostante le cicatrici e lo spavento, il peggio sembra passato e la Miss prova a guardare tutto con estrema ironia.