Gossip

Edelfa Chiara Masciotta: incidente per l’ex Miss Italia

In una foto su Instagram l’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, spaventa i suoi followers mostrandosi piena di cicatrici in volto. Poi spiega tutto a “Repubblica”

Dalla sua elezione a Miss Italia, avvenuta nel 2005, di Edelfa Chiara Masciotta si è sempre sentito parlare molto poco. Ora il nome, e soprattutto il volto dell’ex reginetta di bellezza, torna ad occupare le prime pagine dei principali magazine di attualità per una foto che la stessa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che ci mostra il suo volto profondamente segnato da evidenti cicatrici.

Advertising
Advertising

Raccogliendo l’apprensione dei suoi followers, Edelfa Chiara Masciotta ha deciso di spiegare cosa le è accaduto in una recente intervista al quotidiano “La Repubblica”: il mese scorso, mentre si trovava a Chivasso (Torino), è stata investita da un’auto.

Oltre alle numerose cicatrici sul volto e ad un ematoma che si riassorbirà in breve ridonando ad Edelfa Chiara la proverbiale bellezza,  l’incidente ha causato all’ex conduttrice di Paperissima Sprint anche una micro-frattura del setto nasale, tanto che si è reso necessario subito un intervento chirurgico per sistemare tutto.

Advertising
Advertising

“Era messo davvero male”, racconta la Masciotta a “Repubblica”: ora però, nonostante le cicatrici e lo spavento, il peggio sembra passato e la Miss prova a guardare tutto con estrema ironia.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Aggredito a Salerno un cittadino di Baronissi, Anna Petta: “Stop alla violenza!”

Aggressione omofoba a Salerno, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Stop alla violenza! Diciamo NO ad…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Mercoledì 1 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Comunali Baronissi, la Candidata Sindaco Anna Petta: “Baronissi sarà la Città della Medicina”

“Città della Medicina” sarà un’opera strategica per Baronissi. Questo progetto offre un'opportunità unica di crescita…

19 ore ago

Baronissi, parte le distribuzione degli ecobuoni per i cittadini virtuosi

Il Comune di Baronissi informa che dal 6 maggio inizierà la distribuzione delle premialità per…

19 ore ago

Astrazeneca e gli effetti collaterali. L’ammissione

Il vaccino Astrazeneca appartenente all'omonima multinazionale biofarmaceutica svedese-britannica è sotto inchiesta da un po' di…

19 ore ago