28 Marzo 2020 - 16:11

Ekdal alza la voce: “Non mi interessa nulla del calcio”

Ekdal

Ekdal alza la voce in un’intervista per Expressen. Lo svedese è risultato positivo al Covid-19: “Ero sconvolto, adesso sto meglio”

Ekdal ha raccontato le sue sensazioni in unintervista per Expressen, tradotta da Sos Fanta. Lo svedese ha messo in mostra tutto il suo dispiacere per l’emergenza, mettendo totalmente in secondo piano il calcio. Il giocatore è risultato anche positivo al test per il Covid-19 e ha manifestato sintomi non belli. Adesso ha annunicato che si sente meglio.

“Prendete tutti sul serio questa malattia, anche se avete i minimi sintomi. Finalmente io mi sento bene da diversi giorni. Sembra che il virus abbia lasciato il corpo e non lo sento più”- ha espresso Ekdal senza troppi giri di parole.

“Dal primo giorno, ci ne sono voluti altri dieic prima che mi sentissi in salute. Ho vissuto alti e bassi, momenti di paura per la febbre e altri di tranquillità, ma poi ritornava. Per me sono stati i sintomi dell’influenza piuttosto classici. Un po ‘di febbre, mai troppo alta; un po’ di mal di testa, un po ‘di dolori articolari”.

Ekdal ha chiaramente sottolineato come in questo momento sia importante seguire le regole e tutelare a salute. Come qualsiasi altar cosa passi in secondo, ma anche in terzo piano. “Non mi interessa nulla del calcio e della Serie A adesso! Bisogna pensare alle persone che devono guarire, a chi non deve perdere il lavoro, mica al calcio.

L’economia sta andando all’inferno, la gente muore o perde il proprio posto al lavoro: il calcio non deve passarci neanche tra i pensieri, non è minimamente nella mia testa”.