Roma: El Shaarawy si complica, Bernard nuovo obiettivo per l’attacco
Si complica il trasferimento di El Shaarawy alla Roma per mancanza di tempi tecnici. I giallorossi virano su Bernard, intanto Perotti va al Fenerbahce
Ultimo giorno di mercato frenetico in casa Roma. I giallorossi sono al lavoro per sbloccare la trattativa Smalling e per chiudere un ultimo colpo in attacco. Per il centrale inglese è quasi fatta, mentre si complica la trattativa per riportare in Italia El Shaarawy.
Infatti, secondo Sky, mancherebbero i tempi tecnici per chiudere positivamente la trattativa. I giallorossi intanto, aspettando notizie sul Faraone, virano su Bernard dell’Everton. Il brasiliano ha già giocato con Fonseca ai tempi dello Shakhtar, e nel club inglese sta trovando sempre meno spazio.
Per farlo partire, l’Everton chiede 7 milioni di euro per il prestito. Per i giallorossi è lotta contro il tempo. Intanto, dopo Kluivert, andato al Lipsia, saluta anche Perotti, che ha firmato con il Fenerbahce. Restano in uscita anche Fazio e Pau Lopez.
Come detto, vicinissimo l’arrivo di Smalling. Dopo settimane di tira e molla, Roma e United hanno trovato l’accordo sulla base di 17.5 milioni più bonus. In questo momento l’agente del giocatore è a Trigoria per definire gli ultimi dettagli. Fonseca osserva, augurandosi di ritrovare dopo la sosta Smalling e uno tra El Shaarawy e Bernard.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bollettino sull’emergenza covid-19 aggiornato al 5 ottobre 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 5 ottobre 2020: i numeri vincenti