Elena Santarelli ospite da Costanzo racconta amore, drammi e malattia
Elena Santarelli, ospite del programma televisivo L’intervista condotto da Maurizio Costanzo, si racconta a 360 gradi: amore, drammi e malattia
Una commovente puntata quella andata in onda ieri 19 Marzo, in seconda serata. Ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo: Elena Santarelli.
La conduttrice, showgirl e modella, famosa in tutta Italia, si è aperta a 360 gradi con il conduttore, raccontando la sua vita e alcuni momenti difficili legati ad eventi spiacevoli. Primo tra questi vi è la malattia del figlio.
“È qualcosa che avrai sempre dentro, è impossibile da dimenticare – racconta piangendo in trasmissione– ma non è solo il dolore di mio figlio, è tutto il dolore che ho visto di tante altre famiglie, questo mi piacerebbe raccontare […] è devastante sotto tanti punti di vista…non so quante persone frequentano le camere mortuarie degli ospedali di pediatria, per me questa è stata l’esperienza che mi ha proprio congelato”.
Al grande dolore legato al cancro del piccolo Giacomo è seguito il libro “Una mamma lo sa” in cui affronta i temi della malattia e della famiglia e soprattutto delle crisi che la paura va generando. Ed è proprio di una crisi di cui Elena Santarelli parla rivolgendosi al marito e padre di Giacomo, l’ex calciatore Bernardo Corradi.
Corradi, in merito alla vicenda legata al figlio, alla crisi del matrimonio nel 2017, si esprimerà solo brevemente a Domenica in su Canale 5, affermando: “Sei una donna con la D maiuscola e dovrei dirtelo più spesso, hai trovato il coraggio di aiutare gli altri in un momento di grande difficoltà”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, concerti live di Chiara Ferragni e Fedez: successo per Bocelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, apprensione Chiellini: “Ho fatto il tampone ma sto bene”