Dal profilo Instagram ufficiale di Eleonora Daniele
Eleonora Daniele è diventata mamma: alle 20.15 di ieri sera è nata la piccola Carlotta. A dare per prima l’annuncio su Instagram, è stata Mara Venier che dalla conduttrice di Storie Italiane è stata scelta come madrina di battesimo della sua bambina.
Per Eleonora, come per il marito Giulio Tassoni, si tratta della prima figlia: lei stessa, nell’annunciare la sua gravidanza lo scorso Gennaio nel corso di una puntata di Storie Italiane, ne aveva parlato come di “un grande sogno che si realizza”.
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, dopo una relazione lunga 16 anni, si sono sposati lo scorso settembre a Roma. Parlando a mezzo stampa della loro relazione, lei raccontò che si sono conosciuti ad una festa presso l’iconico Piper di Roma nel 2020: “Ma all’inizio non mi filava. Un mese dopo, un’amica ha organizzato una cena con entrambi e lì è nato qualcosa.”
Questa mattina Eleonora Daniele (che prima di diventare conduttrice Rai, ha iniziato la sua carriera al Grande Fratello 2) ha voluto annunciare personalmente la nascita di Carlotta agli estimatori che la seguono su Instagram con una foto in cui si vede la sua mano stringere quella della piccola e questo messaggio:
“Eccoti qui amore mio. E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri sera alle 20.15 desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita“.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un nuovo episodio di criminalità si è verificato nei giorni scorsi a Pagani, dove un…
Giovedì 3 luglio 2025, alle ore 10:30, presso il Club Velico Salernitano in Piazza della…
Dalle prime ore di questa mattina, l’aria nel quartiere di Fratte, in particolare lungo Via…
Un operaio è rimasto ferito in un incidente verificatosi all’interno del cantiere dell’Alta Velocità a…