Eleonora Pedron e Fabio Troiano stanno insieme? L’indiscrezione

Eleonora Pedron
Immagine dal profilo Instagram ufficiale di Eleonora Pedron

Secondo il settimanale “Chi”, l’ex Miss Italia Eleonora Pedron starebbe frequentando assiduamente l’attore Fabio Troiano. Entrambi sono single: nuova coppia all’orizzonte?

L’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi”, tramite le sue chicche di gossip, è stata subito ripresa dai maggiori quotidiani italiani: Eleonora Pedron avrebbe ritrovato l’amore accanto all’attore Fabio Troiano.

Per l’ex Miss Italia (eletta nel 2002 da Carlo Conti) si tratterebbe della prima storia dopo la rottura con l’inviato del programma di Italia Uno Le Iene Nicolò De Deviitis e, soprattutto, dopo la lunga relazione con l’ex motociclista Max Biaggi, dal quale Eleonora ha avuto anche due figli, Ines e Leon.

Anche Troiano è single

Della relazione tra Fabio Troiano ed Eleonora Pedron non ci sono, al momento, prove tangibili: non una foto che li veda insieme, nè tanto meno, una qualche dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati. Ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini si dice sicuro che i due si frequentino assiduamente. D’altronde anche Troiano è tornato single dopo la fine della relazione con Anny Centis.

Se l’indiscrezione venisse confermata, la coppia Pedron-Troiano sarebbe solo l’ultima nata sotto il solleone dell’estate 2019: Elodie e Marracash, Diletta Leotta e Daniele Scardina, tra le altre senza dimenticare, a proposito di grandi eventi, il matrimonio di Tiziano Ferro.