Ecco Elettra Lamborghini, la Kim Kardashian italiana
Elettra Lamborghini, la Kim Kardashian italiana: ereditiera nipote del fondatore della celebre casa automobilistica, appassionata di cavalli e regina dei social
[ads1]
Conoscevate Elettra Miura Lamborghini? Dopo gli Mtv Ema Awards è salita alla ribalta catturando l’attenzione di tutti i media.
Nata a Bologna nel 1994, è figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini, è nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della omonima casa automobilistica. Il secondo nome Miura le è stato dato in omaggio al celebre modello della Lamborghini prodotto tra il 1966 e il 1973. Ma la 21enne ha attirato l’attenzione di tutti grazie al suo fisico mozzafiato messo in bella vista durante gli Mtv Ema Awards.
Dopo il suo red carpet molto hot (Elettra ha indossato un vestito trasparente senza mutande e reggiseno ndr) è state anche ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live.
Amante della bella vita partecipa a party esclusivi e stravaganti in giro per il mondo. E’ amante del lusso, con una passione sfrenata per le auto, per i i cavalli e i cani.
Una delle particolarità di Elettra sono i piercing: ne ha 42 per tutto il corpo.
Ma quello che ha colpito particolarmente il pubblico è che i 42 piercing della Lamborghini non sono semplici brillantini, ma veri diamanti. La dolce vita di Miura.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Iphone 6s, Apple decide di sostituire gratuitamente le batterie difettose
ARTICOLO SUCCESSIVO