Elettra Lamborghini, Sanremo
Foto dal profilo ufficiale Instagram di Elettra Lamborghini

Un momentaneo malore ha colpito Elettra Lamborghini ne corso di un’intervista a Domenica In. La conduttrice Mara Venier si è ritrovata costretta a chiamare il medico dello studio televisivo

Ospite a Domenica In, per concedere una lunga intervista durante la registrazione del programma, Elettra Lamborghini è stata presa da un leggero malore. Ad accorgersene subito è stata la conduttrice Mara Venier, la quale aveva notato sin da subito l’andatura esitante della sua ospite.

Potrebbe interessarti:

In seguito al malessere sempre più visibile della Lamborghini, la conduttrice si è ritrovata costretta a fermare l’intervista. La cantate ha poi chiarito l’intera situazione: ”Ho preso il colpo della strega questa mattina, però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Non posso muovermi. Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo“.

A questo punto, Mara Venier si è ritrovata costretta a fermare l’intervista e si è subito prodigata a chiamare il medico presente all’interno dello studio di registrazione televisivo: “Abbiamo un medico, se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola. C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così. Non voglio trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo. Tornerai e faremo una bella chiacchierata. Il medico è pronto con il punturone. Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente. C’è il medico pronto e ti darà qualcosa.”

Nulla di grave dunque e, dopo un po’ di riposo, la Lamborghini ha tutto il tempo per prepararsi alla nuova sfida che l’aspetta come nuovo opinionista all’Isola dei Famosi.

Letture Consigliate