Eliana Michelazzo annuncia un libro e un film sulla vicenda Pamela Prati
Eliana Michelazzo, ospite ad un evento, annuncia il progetto di un libro e di un film dedicati alla vicenda Pamela Prati e Mark Caltagirone
La vicenda ”Pratiful” sembra non avere una fine. La storia di Pamela Prati e del finto sposo Mark Caltagirone avranno un libro e un film come annunciato da Eliana Michelazzo.
La Michelazzo, come tutti ormai sapranno, era l’ex manager della Prati insieme a Pamela Perricciolo. Le tre avrebbero architettato il finto matrimonio della showgirl così da farle avere visibilità con ospitate nei programmi tv e copertine sui maggiori giornali di gossip.
Proprio un giornale online, Dagospia.com, ha iniziato ad affermare che in realtà, lo sposo della Prati non esisteva e, da quelle affermazioni, si è scatenato un caso mediatico concluso con una semi-verità; Mark Caltagirone non esiste, ma chi è la colpevole?
Tra accuse, rivelazioni, pianti e false verità non ci è dato sapere chi sia l’artefice di questa vicenda che ha tenuto incollata allo schermo tutta Italia. Intanto, Eliana Michelazzo, invitata ad un evento riguardante le selezioni di Miss Italia, rivela che è in lavorazione un libro dedicato alla vicenda e che, probabilmente vedremo presto anche un film.
Piccole anticipazioni che rendono felici gli amanti del trash che potranno ritrovare, almeno su forma scritta, i numerosi protagonisti del caso: Mark Caltagirone, Simone Coppi, Pamela Prati, Donna Pamela, Danny Coppi, Rebecca e Sebastian, ecc.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, 1 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca incontra Cristina
ARTICOLO SUCCESSIVO
UE: manca ancora accordo sulle nomine, Italia può essere decisiva