Elisa: “Diari Aperti Tour” info e scaletta ufficiale
Straordinario successo per Elisa che sta macinando il tutto esaurito in tutta Italia. Ecco la scaletta ufficiale del tour “Diari Aperti Tour”
Il 19 novembre si è tenuta a Jesolo la data zero del tour di Elisa “Diari Aperti Tour“, ma, ufficialmente, il tour della cantante friulana è iniziato il 25 novembre al PalaAlpitour di Torino e proseguirà per circa tre settimane. I biglietti per alcune date sono ancora disponibili sul sito Ticketone.it. Scopriamo insieme la scaletta ufficiale.
È uscito il 15 novembre l’ultimo lavoro discografico di Elisa che si intitola “Diari Aperti (Segreti Svelati)”, dove in due dischi, la cantante ha presentato alcuni duetti inediti (nel disco 1) e altre nuove canzoni in inglese (nel disco 2).
L’8 novembre è uscito il primo singolo estratto dall’album: si tratta di “Blu Part II”, in collaborazione con Rkomi. La cantante e il rapper avevano già collaborato in passato duettando nel brano “Blu”, uno dei singoli estratti dal primo album di Rkomi, “Dove gli occhi non arrivano“.
L’album “Diari aperti (Segreti svelati)” si divide in due parti. Una completamente in italiano che contiene collaborazioni con artisti italiani come il duetto con Calcutta in “Se piovesse il tuo nome” e il duetto con Carl Brave in “Vivere tutte le vite“. Ma ci saranno anche diversi duetti inediti, come quello con Carmen Consoli (“Promettimi“), con Brunori Sas (“Anche Fragile“) e Rkomi (“Blu Part II“). Il disco 2, invece, “Secret Diaries“, è realizzato interamente in inglese e contiene tracce mai pubblicate, come Soul e Thirst.
SCALETTA UFFICIALE
- QUELLI CHE RESTANO
- PROMETTIMI
- ANCHE FRAGILE
- TUA PER SEMPRE
- BLU II FEAT RKOMI
- EPPURE SENTIRE
- HEAVEN
- LUCE (TRAMONTI A NORD-EST)
- THE WAVES
- OGNI ISTANTE
- MY AMERICA
- IN PIEDI
- SE PIOVESSE IL TUO NOME
- L’ANIMA VOLA
- STAY
- A PARALLEL WORLD
- RAIMBOW
- A PRAYER
- VIVERE TUTTE LE VITE
- MEDLEY: “BROKEN, LABYRINTH, CURE ME, NO HERO”
- SOUL
- TOGETHER
- GLI OSTACOLI DEL CUORE
- A MODO TUO
ARTICOLO PRECEDENTE
Disagi a Milano: l’agitazione proclamata da Cub Trasporti. Chiude la M5
ARTICOLO SUCCESSIVO
Thanksgiving, “Il giorno del ringraziamento”. Quando e perché si festeggia?