Elisa torna live per tre imperdibili appuntamenti
Dopo l’incredibile e suggestivo live sul lago superiore di Fusine, Elisa torna dal vivo con tre appuntamenti imperdibili
Attraverso un post su Instagram Elisa ha annunciato a tutti i suoi fan il ritorno live per tre imperdibili appuntamenti. Dopo il successo straordinario sul Lago Superiore di Fusine (biglietti introvabili dopo pochi minuti ndr), Elisa approderà in Campania, Emilia-Romagna e Veneto.
Ecco ciò che ha scritto Elisa: “Torniamo perchè serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre“.
https://www.instagram.com/p/CD1COeKpN0B/
Date e biglietti
Il mini-tour partirà da Real Belvedere di San Leucio (Caserta) il 15 settembre 2020, per poi approdare nella Piazza Dei Signori a Vicenza il 17 settembre. I live termineranno a Cattolica (Rimini), nell’Arena della Regina il 19 settembre 2020.
I biglietti per le date di San Leucio e Cattolica saranno disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 17.00 di domani (venerdì 14 agosto). Per il concerto di Vicenza i biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di sabato 15 agosto.
ARTICOLO PRECEDENTE
F1, Sergio Perez negativo al tampone: tornerà per il GP di Spagna
ARTICOLO SUCCESSIVO