6 settembre 2019, questa la data che i fan della serie Elite stavano aspettando. La seconda stagione infatti, arriverà tra un mese sulla piattaforma di Netflix.
Ad annunciare il ritorno della serie spagnola è un teaster trailer pubblicato stesso da Netflix sulle sue pagine social. Il video mostra i protagonisti, circondati da una luce rossa e avvolti in sottofondo da una musica incalzante, preceduta dal suono della campanella.
Come la prima stagione, anche la seconda sarà composta da 8 episodi. Come i primi episodi, anche nei nuovi saranno affrontati diversi temi come: la tossicodipendenza, il bullismo, l’HIV, il sesso, l’omosessualità, la fede religiosa, il razzismo e la differenza tra poveri e ricchi.
La serie segue la vita di tre giovani di umili origini: si tratta di Samuel, Nadia e Christian, che hanno ricevuto una borsa di studio per frequentare Las Encinas, un prestigioso istituto spagnolo. L’arrivo dei tre non sarà però facile, perché i viziati studenti che si trovano nella scuola non renderanno loro semplice la vita. Tra l’umiliazione e il bullismo si verifica poi l’omicidio di uno dei ragazzi della scuola. Nel cercare di scoprire l’assassino, si intrecciano le diverse storie dei ragazzi tra i problemi dell’adolescenza e i primi amori.
Mercoledì 23 luglio 2025, alle ore 20:00, il Social Tennis Club (Via Marcello Garzia, 2)…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Piano di Zona S2; pubblicato l’Avviso per l’assegnazione di contributi per il trasporto e l’assistenza…
La magia senza tempo dei Templi di Paestum incontra, per il terzo anno, l’arte bianca…
Doppia operazione della Polizia Locale al Comando del Colonnello Giuseppe Forte. Sabato 19 luglio il…
Con l’inizio ufficiale dei lavori alla frazione Acquarola, un altro punto fragile del territorio viene…