24 Settembre 2020 - 12:14

Elodie e Al Bano i primi due coach di “The Voice Senior”?

Le Iene Elodie

Chi saranno i coach di “The Voice Senior”? A quanto pare Elodie e Al Bano (lui l’ha già confermato) sono in cima alla lista dei pretendenti al ruolo di coach nel programma. Ecco ciò che sappiamo

Sta per arrivare un nuovo e inedito format del programma “The Voice” che sarà riservato ad artisti over 60 e quindi, per l’occasione cambierà nome. I protagonisti di “The Voice Senior” si metteranno alla prova e saranno affiancati, ovviamente come nel format originale, da alcuni coach. Nelle ultime ore sono usciti nomi importanti come Elodie e Albano.

L’ultima edizione di “The Voice” ha visto alla conduzione, dopo una lunga assenza, Simona Ventura. Però, per questo nuovo format, toccherà ad Antonella Clerici prendere le redini del programma. La conduttrice tornerà sul piccolo schermo dopo una lunga pausa dalla Rai.

Da qualche giorno circolano in rete due nomi importanti in cima alla lista dei pretendenti al ruolo di coach di “The Voice Senior“. La nuova edizione, che andrà in onda su Rai1 fra novembre e dicembre, vedrebbe come primi coach Elodie e Albano. Su quest’ultimo possiamo leggermente sbilanciarci perchè stesso Albano ha confermato questo suo nuovo ruolo attraverso le pagine del settimanale Sogno.

Tv Blog ha aggiunto che, nel caso la cosa si concretizzasse, il cantante pugliese non sarebbe il solo in questo ruolo. Al fianco di Albano dovrebbe esserci la figlia Jasmine, stessa cosa, infatti, accadde in una vecchia edizione di The Voice, quando Roby Facchinetti partecipò come coach insieme al figlio Francesco.

Per quanto riguarda Elodie, lei sarebbe in cima alla lista per portare un po’ di “freschezza” nel programma. La cantante, reduce dagli straordinari successi estivi “Guaranà” e “Ciclone“, potrebbe assumere il ruolo di coach nella prossima edizione di “The Voice Senior”. Non ci resta che attendere l’ufficialità suoi primi due coach di The Voice.