Elodie Di Patrizi rivela: “Mia sorella Fey è omosessuale”
Elodie ha parlato del rapporto con sua sorella Fey ai microfoni di Grazia. Nel corso dell’intervista di Verissimo, poi, si è aperta ulteriormente
“Che lei fosse omosessuale, l’ho capito prima di lei. E’ stato un percorso lungo”, ha rivelato Elodie Di Patrizi ai microfoni di Grazia a proposito di sua sorella Fey. “Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta. Quando me l’ha confidato, piangeva”, ha aggiunto la cantante di Andromeda.
“Tutti in famiglia l’avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere“, ha concluso l’interprete.
L’intervista a Verissimo
Inoltre, oggi, in un’intima puntata di Verissimo senza pubblico, Elodie ha raccontato il momento positivo che sta vivendo. Rispetto a Sanremo, ha detto: “E’ stato pazzesco. Ho avuto la possibilità di mettere insieme l’essere donna e l’essere artista pur con tutte le paure che poi ti dà il live”.
Sul litigio con Masini, autore di un commento sulla magrezza della cantante, quest’ultima ha spiegato: “Ci vorrebbe più delicatezza […] La mia magrezza è sana e, nel caso in cui fosse preoccupante, si dovrebbero usare modi diversi. Noi donne stiamo sempre a rincorrere la perfezione fisica e invece dovremmo essere all’altezza di cose più importanti. E’ bello piacere per come si è, non per come si dovrebbe essere.”
Riferendosi, poi, alla sua relazione con Marracash, Elodie ha dichiarato: “L‘amore aiuta a vivere bene. Io e lui ci confrontiamo molto, voglio che lui sia orgoglioso di me“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione lotto di oggi, sabato 29 Febbraio 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elio Germano miglior attore alla Berlinale per il suo Ligabue