Buon compleanno Elton John, 71 anni festeggiati a Roma
Elton John ha festeggiato a Roma il suo settantunesimo compleanno: a cena anche lo stilista di Gucci
Sir Elton John ha deciso di trascorrere il suo compleanno nella Capitale, in compagnia del marito David Furnish. Il cantante, sabato sera, ha organizzato una cena esclusiva, con la partecipazione anche di Alessandro Michele, stilista di Gucci, nel ristorante l’Antica Pesa, a Trastevere.
Il menù
Al tavolo sono stati ordinati carciofi alla romana, tartare di tonno con spuma di pere e fois gras, accompagnati da un buon vino rosso laziale.
Inoltre, sono stati assaggiati due primi piatti tipici della cucina di Roma, preparati dallo chef Simone Panella: carbonara per il cantante, amatriciana per lo stilista.
Il vestiti di Elton John provenivano ovviamente dalla maison Gucci: in abito nero, il Sir ha esibito un lucente crocefisso di perle.
Il ristorante
L’Antica Pesa è uno dei locali preferiti dalle star internazionali in soggiorno nella Capitale. Anche i Rolling Stones mangiarono pollo ai peperoni nel ristorante di Trastevere, dopo il concerto del Circo Massimo nel 2014. Perfino Ivanka Trump, figlia del Presidente degli Stati Uniti, è una appassionata della cacio e pepe.
Il proprietario, Francesco Panella, sta per debuttare in tv sul canale Nove con il programma Discovery Little Big Italy.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Furore 2: stasera in tv la quinta puntata. Ecco le anticipazioni
Lascia un commento