Emanuela Folliero: tutti i progetti dell’ex annunciatrice
Ospite ieri sera a “Che Tempo che fa” su Raidue, Emanuela Folliero ha anticipato tutti i suoi prossimi progetti, che includono anche il cinema
C’è anche il cinema tra i progetti futuri di Emanuela Folliero, storica ex annunciatrice di Retequattro, che ieri sera è stata ospite su Raidue di “Che Tempo che fa”, il contenitore a base di interviste ispirate all’attualità condotto da Fabio Fazio.
La Folliero mantiene il più stretto riserbo sulla sua prossima fatica davanti alla macchina da presa ma anticipa un radicale cambio di look: “E’ un film nel quale mi vedrete bionda”.
Non dimentica la tv
Dall’8 Luglio scorso, giorno in cui ha dato il suo ultimo annuncio su Retequattro, Emanuela Folliero non si è dimenticata della tv e la tv non si è dimenticata di lei: attualmente, infatti, la vediamo impegnata su due fronti.
Da un lato è la padrona di casa di “Sai cosa mangi”, il nuovo programma di Retequattro dedicato alla salute e al benessere alimentare, dall’altro è tra i tutor del factual-show di Raidue “Detto Fatto”, condotto da Bianca Guaccero.
Pur lavorando instancabilmente, Emanuela non toglie tempo alla splendida famiglia che forma insieme al compagno Giuseppe Oricci e i loro due figli. Sull’amore che la lega ad Oricci , Emanuela afferma:
Quando l’ho conosciuto ero single da piu’ di un anno (…) mi e’ piaciuto subito, soprattutto fisicamente. Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo piu’ lasciati
ARTICOLO PRECEDENTE
Sorteggi Champions League: Atalanta e Juve ok, Napoli contro Messi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tamara Ecclestone, furto per 60 milioni nella sua abitazione a Londra